Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vaterland/data/www/app2/api2.php on line 590

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vaterland/data/www/app2/api2.php on line 594

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vaterland/data/www/app2/api2.php on line 598

Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vaterland/data/www/app2/api2.php on line 291
Il coronavirus è una comune disgrazia del popolo italiano
SALUTE

È fatto in Italia
100% Bioprodotto

Il coronavirus è una comune disgrazia del popolo italiano. L'imprenditore del Catanzaro gratuitamente distribuisce le maschere per supportare le persone

L'epidemia di coronavirus ha colpito gravemente le piccole e le medie imprese in Italia. Il 50% delle aziende che sono state incapace di sopportare le perdite, si sono chiuse. Mentre gli altri, con la grande difficoltà, continuano a galleggiare in attesa di un tempo migliore. Esiste una categoria molto speciale di uomini d'affari: non traggono profitto dal disastro generale, ma disinteressatamente si prendono la cura della salute anche degli estranei. Uno di questi è Franco Masetti, 57 anni residente nella provincia di Catanzaro nell'Italia meridionale. Per più di 15 anni, l'uomo gestiva un azienda di famiglia, un negozio di cucito e riparazione delle scarpe. Tuttavia, in questo momento difficile per i suoi compatrioti, non esitò a riqualificare la sua piccola impresa in una fabbrica delle maschere.


La nostra giornalista Milena Ferrari ha intervistato Franco Masetti, ed ecco cosa lui ha detto.


Signor Franco, lei è considerato un eroe nazionale! Come mai, lei ha iniziato a produrre le maschere?

Franco Masetti: questa idea mi è venuta all'improvviso. Passeggiando con il mio nipote di 6 anni, abbiamo visto un mendicante vicino alla Chiesa di Santa Maria del Carmelo. Da queste parti, capita spesso di vedere le cose simili, dato che qui abitano le persone con poche risorse. Ho dato al mio nipote un paio di euro, per incoraggiarlo di fare l'elemosina. Ma invece Cristian mi ha chiesto se per questi soldi il signore si poteva permettere a comprare la maschera. Mi ha scioccato! Non sapevo cosa rispondere al mio nipote: noi stessi eravamo con le maschere e non pensavo che molte persone non ce l'avessero. Non è solo perché non possono permettersi di acquistarle, ma semplicemente perché non sono in vendita! Nelle farmacie sono scomparse quasi dal primo giorno di quarantena.

E per questo che lei ha deciso di produrle da solo?

Franco Masetti: A causa della pandemia, la mia attività è andata in declino e ho dovuto di chiudere il negozio riparazione scarpe. L'attrezzatura era ferma, stavo già pensando di venderla, perché i risparmi si stavano esaurendo e la mia famiglia aveva bisogno di essere mantenuta. Il compenso statale che ho ricevuto è stato appena sufficiente per pagare gli stipendi ai dipendenti ... Il mio amico lombardo, proprietario di due ristoranti nel nord d'Italia, fortunatamente, ha approvato la mia idea di produzione delle maschere. La sua situazione finanziaria ci ha permesso di acquistare rapidamente tutti i materiali necessari e le attrezzature mancanti per la produzione delle maschere. In soli tre giorni abbiamo organizzato la produzione familiare.


Le maschere sono oggi molto richieste. Lei ha grandi profitti?

Franco Masetti: Questo non è un business, ma un gesto di buona volontà, e il nostro obiettivo non è di guadagnare il denaro, ma è di aiutare ai nostri connazionali in questo momento difficile. Non è consentito di fare soldi sulla salute delle persone, specialmente in una situazione così difficile. Ora non importa se sei ricco o povero, vecchio o giovane: il virus non risparmia nessuno. E se lo stato non è in grado di fornire ai suoi cittadini i mezzi della protezione di fondamentale importanza, lo dobbiamo fare noi. Solo attraverso l'assistenza reciproca e gli sforzi congiunti possiamo salvare la nostra nazione dalle perdite ancora maggiori. Quindi, qui non c'entrano niente i soldi.

Quanto sono efficaci le sue maschere?

Franco Masetti: Tutti i nostri prodotti sono sottoposti alla rigorosa certificazione: utilizziamo solo materiali ecologici che soddisfano tutti gli standard statali di qualità e sicurezza. Ogni maschera è dotata di un triplo filtro e ha un alto grado di protezione contro i virus, garantendo un'adeguata sicurezza per la salute dei cittadini. Inoltre, la nostra sala di lavoro soddisfa tutti gli standard sanitari, regolarmente noi effettuiamo la disinfezione delle attrezzature e rispettiamo tutti i requisiti del Ministero della Salute.


Dove si può acquistare la sua maschera e quale è il prezzo?

Franco Masetti: La maschera si può ordinare sul sito: è veloce e sicuro, date le attuali circostanze. La produzione delle maschere richiede le spese determinate, ma stiamo facendo tutto il possibile per garantire il prezzo più ragionevole e conveniente per tutti gli italiani. Quindi si può acquistare 2 maschere al prezzo di una, con lo sconto del 50%. Inoltre, abbiamo avviato la promozione "Il Buon Cuore", il ricavato verrà per un aiuto gratuito settimanale delle maschere ai gruppi della popolazione socialmente vulnerabili, tra i quali sono le persone con disabilità, le famiglie con molti bambini, le case del riposo e le persone che vivono al di sotto della soglia di povertà. Sfortunatamente, le nostre possibilità non sono illimitate e quindi il numero delle maschere gratuite dipende direttamente dai volumi dei prodotti venduti da noi. Sono grato a ciascuno dei nostri clienti e vorrei rivolgermi a tutti i residenti compassionevoli italiani che vogliono contribuire alla salute della nazione: acquistando le nostre maschere, voi state salvando a qualcuno la vita. Grazie per questo! Insieme ce la faremo.

Messaggio dell'edizione:

La nostra profonda gratitudine è al signor Franco Masetti per l'aiuto al popolo italiano durante l'epidemia di Covid-19. Questo è un degno esempio per tutti i cittadini. Anche voi potete supportare i connazionali in questo momento difficile, semplicemente acquistando una maschera per se stessi. Grazie per la vostra comprensione!

Prezzo standard: 36 EUR
Prezzo scontato: 17.99 EUR
Pagamento dell'ordine solo alla
consegna della merce

Commenti

Maura Conti

Grazie al signor Franco Masetti! Magari fossero tutti così generosi ed altruisti

Michela

Le maschere sono una rarità ora. Le ordinano un paio, soprattutto perché il prezzo è accessibile

Stefano Parisi

Che Dio benedica queste persone! Ho già fatto l'ordine per tutta la famiglia, ora è la cosa più utile! Le maschere di altri produttori sono molto costose: vogliono solo guadagnare soldi, è un peccato

Gabriella De Santis

Se potessi lo farei anch'io la partecipazione alla produzione delle maschere .... Ma il mio caffè è fallito ((

Francesca Benedetti

L'ho ordinato! Mi piace molto l'idea dell'aiuto sociale. In Italia ci sono molte persone anziane che non hanno nessuno che si preoccupi per loro, hanno bisogno di queste maschere

Giovanna Esposito

Ho già ordinato le maschere su questo sito, ma non sapevo chi li produce. Il mio rispetto per le persone cosi oneste ed altruiste! La qualità del materiale è eccellente, le maschere sono resistenti e progettate per l'uso multiplo. Le lavo ogni giorno e tutto è perfetto.

Lucia Rossi

Circa una settimana fà, ho anche comprato queste maschere, mi coprono strettamente il naso e la bocca e, in modo affidabile, proteggono tutta la mia famiglia dal virus. Grazie!

Alessando

Adesso è difficile per tutti. Avete ragione, dobbiamo aiutarсi a vicenda. Sono felice di poter aiutare a qualcuno grazie il mio ordine. Il corriere mi ha già contattato riguardo la consegna in 2 giorni

Monica Romano

Non riesco a trattenere le lacrime... Perchè non è possibile a distribuire le maschere a tutti gratuitamente? E' lo stato che dovrebbe prendersi cura di questo

Alberto

L'ho ordinato. Spero che veramente state distribuendo le maschere gratuitamente ai più bisognosi.

Giacomo

Mi sono deluso dalle persone: ai nostri tempi ogni persona si prende cura solo di se stesso.. È lodevole che questo imprenditore si occupa molto di beneficienza.

Chiara

Signor Franco Masetti, Lei ha un buon cuore! Grazie per questo che lei fà per il proprio popolo. Lei è veramente un brav'uomo! Anche io adesso faccio l'ordine.

Acquistare la maschera con lo sconto del 50%

CORONAVIRUS. MILITARI RUSSI NEL BRESCIANO PER SANIFICARE LE RSA

LE UNIVERSITÀ ITALIANE ALLE PRESE CON L'INSEGNAMENTO A DISTANZA